Studente | PERSIA, SERENA |
Facoltà/Dipartimento | DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE |
Corso di studio | LINGUE E CULTURE PER LA COMUNICAZIONE E LA COOPERAZIONE INTERNAZIONALE |
Anno Accademico | 2020 |
Titolo italiano | Empowering Black Girls. Critical Media Literacy and Intersectionality in Michelle Obama's Becoming. |
Titolo inglese | Empowering Black Girls. Critical Media Literacy and Intersectionality in Michelle Obama's Becoming. |
Relatore | FUSCO, MARIA GIOVANNA |
Appare nelle tipologie: | Laurea magistrale (Postgraduate Degree) |
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
TESI Persia.pdf Internal network | 1.21 MB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Il download dei file è consentito soltanto per chi si collega da rete interna o da proxy.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
http://hdl.handle.net/20.500.12319/5703