Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 10 di 10
Il marketing della salute: confronto tra realtà organizzative
2019/2020 RAFAEL, JAIME KATEMBULA
Il sistema di Programmazione europeo: uno sguardo nel sociale.
2020/2021 CESARINI, MARCO
Internazionalizzazione del Made in Italy e Marketing Digitale : Il caso Pregiata Abruzzese
2019/2020 NANNI, GIORGIA
L'importanza dello shared value e del valore aggiunto dei brand nel settore del lusso.
2019/2020 CIUFFETELLI, CRISTINA
L'organizzazione e la gestione delle risorse umane nel settore socio-assistenziale. Human Resources Management nelle RSD
2019/2020 SOPRANZETTI, SILVIA
La tutela dei minori stranieri non accompagnati e prosiegui amministrativi
2020/2021 SALZANO, ANNA
Neuromarketing e concept store: prospettive e modelli emergenti
2019/2020 GIULIANI, VALERIO
Prospettive emergenti del marketing sociale: una nuova era di inclusività nel marketing.
2019/2020 CIOCCA, FEDERICO
Prospettive emergenti di digital marketing
2019/2020 VITAGLIANI, NAZZARENA
Sviluppo sostenibile, benessere e gender equality. Mappatura, prospettive e criticità per la costruzione di sistemi integrati: dalla tutela e prevenzione della violenza alla promozione sociale integrata.
2019/2020 PENDOLA, RICCARDO
Mostrati risultati da 1 a 10 di 10
Legenda icone
- File disponibili sulla rete interna
- File non disponibili
- File sotto embargo