Sfoglia per Relatore
Sindrome di down e DSA: una ricerca sulla comprensione del testo nelle scuole di Teramo
2021/2022 DI MARCO, NOEMI
Un programma metacognitivo ed autoregolativo per la disabilità intellettiva. Una ricerca nelle scuole di Ortona.
2021/2022 DURASTANTE, FEDERICA
Verso il testo in ottica EBE: strategie didattiche efficaci per la produzione, la comprensione e la motivazione
2021/2022 ROSSI, ALESSIA
Tipo | Anno accademico | Titolo | Autore | file(s) |
---|---|---|---|---|
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) | 2021/2022 | Sindrome di down e DSA: una ricerca sulla comprensione del testo nelle scuole di Teramo | DI MARCO, NOEMI | |
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) | 2021/2022 | Un programma metacognitivo ed autoregolativo per la disabilità intellettiva. Una ricerca nelle scuole di Ortona. | DURASTANTE, FEDERICA | |
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) | 2021/2022 | Verso il testo in ottica EBE: strategie didattiche efficaci per la produzione, la comprensione e la motivazione | ROSSI, ALESSIA |
Legenda icone
- File disponibili sulla rete interna
- File non disponibili
- File sotto embargo