Sfoglia per Corso
Disagio esistenziale e ideazione suicidaria al tempo del covid-19
2021/2022 TORDA, ELEONORA
Dislessia: difficoltà, strategie e protocolli riabilitativi per l'apprendimento.
2021/2022 SANTUCCI, IRENE
Disturbi dell'alimentazione, eventi stressanti e depressione post-partum nelle donne: una review della recente letteratura.
2022/2023 SAVINI, GIULIA
Disturbi della personalità e violenza interpersonale durante la pandemia di COVID-19: Una revisione sistematica.
2020/2021 DI PIETRO, ANGELICA
Disturbi d’ansia: l’efficacia della terapia cognitivo-comportamentale e le nuove prospettive di trattamento
2020/2021 SOLFITI, FRANCESCA
Disturbi Specifici dell'Apprendimento: Approccio multiprofessionale attraverso i servizi territoriali di rete.
2019/2020 RAGONA, DEBORAH
Disturbo antisociale, psicopatia e condotta criminale
2020/2021 PICCI, GIORGIO
DISTURBO DA DEFICIT DI ATTENZIONE E IPERATTIVITÀ DALL'INFANZIA ALL'ETÀ ADULTA: EVOLUZIONE E COMORBIDITÀ CON I DISTURBI DI PERSONALITÀ.
2022/2023 CIUFFINI, ALESSIA
Disturbo da Insonnia: caratteristiche predisponenti e trattamenti non farmacologici
2021/2022 SAVASTANO, VALENTINA
Disturbo dello Spettro dell'Autismo e attribuzione delle intenzioni: valutazione mediante comic-strips
2020/2021 FIORE, ALESSIA
Disturbo dello spettro dell'autismo e realtà virtuale: oltre gli interventi tradizionali
2019/2020 TICLI, GIADA MARIA
Disturbo di Borderline di Personalità e non integrazione.
2019/2020 ZARABIAN, HAMID REZA
Divulgazione dei risultati del test genetico BRCA e impatto psicologico sul benessere delle giovani donne con diagnosi oncologica
2022/2023 GUARINO, IRENE
"Dolore pelvico cronico e benessere psicologico: efficacia di trattamenti riabilitativi innovativi su un campione di donne giovani"
2022/2023 FURIA, SILVIA
Donne autrici di abuso: percorsi preventivi
2021/2022 GIANNASCA, ANTONELLA
Donne e uomini nella percezione del movimento: confronto su due compiti di time-to-contact.
2019/2020 CELLITTI, CHIARA
Effetti del peer learning sul comportamento in classe e sul rendimento scolastico in bambini con deficit di attenzione e iperattività
2021/2022 SERAFINI, PAMELA
Effetti della “riforma Cartabia” per l’ascolto del minore: punti di forza e di debolezza
2022/2023 TANCREDI, ILENIA
Effetti psicologici della pandemia: esame delle relazioni tra stress percepito e strategie di coping su un gruppo di operatori sanitari.
2020/2021 SALATI, MARTA
Esserci nel mondo. Il viaggio di una persona con disturbo depressivo con stile borderline.
2022/2023 SORGENTE, GAIA
Legenda icone
- File disponibili sulla rete interna
- File non disponibili
- File sotto embargo