Sfoglia per Dipartimento
Tagliacozzo e il suo territorio: società, cultura, economia
2019/2020 CONTI, DANIELE
Tasso: l'Amore come principale motore dell'azione e dello sviluppo narrativo nella Gerusalemme Liberata
2022/2023 CICCOTTI, TOMMASO
“Te Teneo, Africa”: rappresentazioni coloniali della Romanitas nei filmati dell’istituto LUCE.
2021/2022 FRANCESCHINI, GIOVANNI
Teaching Proficiency through Reading and Storytelling in the EFL Classroom
2020/2021 TENNINA, LAURA
Teaching Proficiency through Reading and Storytelling: bringing Shakespeare to life in EFL classroom
2021/2022 CASCIOLA, SERENA
Teaching Science through English - CLIL in Italian Primary School
2019/2020 COLI, MARCELLA
Tecnologie a supporto delle abilità socio-comunicative nel disturbo dello spettro autistico: progetto di applicazione nella scuola dell'infanzia
2023/2024 SAVINI, CLAUDIA
Tecnologie didattiche per una didattica inclusiva
2021/2022 DI GIUSEPPE, FEDERICA
Tecnologie e inclusione. Metodologie e strategie nella didattica a scuola e a distanza. una proposta per il curricolo della scuola primaria
2019/2020 IEZZI, ILENIA
Tecnologie mediali e metodologie didattiche alternative nella Scuola di Cultura Drammatica dell' Aquila
2018/2019 MECCIA, DONATELLA
Teoria e prassi di un modello valutativo. La “Valutazione Autentica” in un progetto realizzato nella scuola primaria Montessori di Grottaferrata (RM).
2021/2022 BUCCILLI, MARIELLA
Territori e culture del femminismo intersezionale americano.
2021/2022 BAFILE, ANNALISA
Territori, attori e pratiche della Pet Therapy: un viaggio negli Stati Uniti d'America, dalla Florida al Texas.
2021/2022 SCIARRETTA, GIULIA
"Territorio e disagio sociale. Per una valutazione del femminicidio nella provincia di Frosinone".
2020/2021 COLETTI, LUCREZIA
Territorio e intercultura per educare alla cittadinanza
2021/2022 PELLEGRINO, ELISA
Territorio e legalità : una sfida educativa per la scuola.
2022/2023 COSTA, DELFINA
Territorio e Outdoor Education: scoprire e conoscere il proprio contesto di vita
2021/2022 CENTORAME, GIORGIA
Territorio e patrimonio: i siti UNESCO per educare alla sostenibilità
2021/2022 MARRONE, MONICA
Territorio e tradizioni locali nell'insegnamento della geografia: un percorso alla scoperta di Scanno
2023/2024 COMMITO, ELEONORA
Territorio ed emergenza. Linee guida geo-pedagogiche per educare alla resilienza.
2021/2022 COLAIUDA, GIUSEPPINA
Legenda icone
- File disponibili sulla rete interna
- File non disponibili
- File sotto embargo