Sfoglia per Titolo
"Donne e salute mentale. Il ruolo di violenze e abusi."
2019/2020 MACRÌ, SILVIA
Donne e uomini nella percezione del movimento: confronto su due compiti di time-to-contact.
2019/2020 CELLITTI, CHIARA
DOPING VS MOTIVAZIONE (Confronto tra effetti e risultati)
2022/2023 CANCELLI, PAOLO
"Dopo di noi": dall'assistenzialismo all'autonomia, la vera sfida.
2019/2020 CASILLI, MARTA
Doppietta in associazione ad anti-EGFR verso tripletta in associazione a bevacizumab come trattamento di prima linea in pazienti affetti da carcinoma colorettale metastatico RAS e BRAF wild-type a localizzazione sinistra: uno studio “real-life” retrospettivo
2019/2020 GUALTIERI, MARIANGELA
Dosaggi per la funzionalità piastrinica nella diagnostica: un aggiornamento
2019/2020 CIFONI, ASIA
DOSAGGIO DEI FARMACI ANTIEPILETTICI E DEI FITOCANNABINOIDI NELLA CURA DELL'EPILESSIA
2019/2020 MIGLIETTA, ANDREA
Dosimetria stocastica per la valutazione di soluzioni tecniche ottimali nello studio della TMS
2020/2021 LAURENZI, DANILA
Dovrebbero essere riconosciute più attività immateriali generate internamente? Un commento
2022/2023 PALLOTTA, CRISTIANA
DPI Smart: IoT per ridurre il rischio infortuni
2021/2022 TULLJ, FEDERICA
DPTS ai tempi del Covid-19
2020/2021 RECCHIA, SARA
DPTS: dal riconoscimento del disturbo all’utilizzo di strumenti compensativi in classe attraverso una prospettiva di contitolarità ed inclusione
2021/2022 DI GIAMMARINO, SARA
Driver Compliance with the Recommended Route in the Context of Last-Mile Delivery
2022/2023 BEGUM, JAMIA
Drivers e barriere al reshoring della produzione di antibiotici. Analisi costi-benefici e simulazione con riferimento ai Paesi Europei.
2019/2020 RONCA, CHIARA
‘’Drug delivery’’ e vescicole extracellulari: generalità e approfondimenti sulle attuali strategie ed applicazioni per il trattamento dei tumori
2022/2023 RAPARELLI, DENISE
DSA e didattica a distanza. Quali opportunità? Quali criticità? Una rilevazione nazionale nella scuola primaria
2020/2021 di GREGORIO, ERIKA
DSA e metodo di studio PQ4R: l'adattamento in ottica inclusiva Risultati di una sperimentazione
2020/2021 TINI, CAMILLA
DSA ed Evidence Based Education. Sperimentare le mappe concettuali per studiare storia
2020/2021 VALENTINO, NOEMI
DSA: dall'iter legislativo alle nuove tecniche di apprendimento
2021/2022 PACE, VALENTINA
DSA:DISLESSIA, DISGRAFIA, DISORTOGRAFIA, DISCALCULIA. Dalla diagnosi al potenziamento dei prerequisiti.
2022/2023 BALIVA, MICHELA
Legenda icone
- File disponibili sulla rete interna
- File non disponibili
- File sotto embargo