Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 13 a 32 di 42
Tipo Anno accademico Titolo Autore file(s)
Laurea triennale (Bachelor's Degree) 2022/2023 I BES a scuola: Intelligenza artificiale nel favorire lo sviluppo nella didattica inclusiva per i DSA RICCI, MAURIZIA
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) 2022/2023 I BISOGNI FORMATIVI DEL DOCENTE DI SOSTEGNO PAPI, SILVIA
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) 2021/2022 I disturbi dello spettro autistico. Relazioni pedagogico didattiche - e il ruolo della famiglia MONACO, FEDERICA
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) 2022/2023 I Disturbi Specifici dell'Apprendimento (DSA) e gli interventi didattici PAVONE, LARA
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) 2021/2022 Il GIOCO come leva per lo sviluppo dei prerequisiti dell’apprendimento e per il potenziamento delle funzioni esecutive nei DSA. Connessioni tra apprendimento ed emozioni: il contributo delle neuroscienze TERLIZZI, ANNA CHIARA
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) 2019/2020 IL RICONOSCIMENTO DELLE DIFFERENZE E L’INCLUSIONE NELLA SCUOLA PER UN’ISTRUZIONE DI QUALITA’. ERCOLINO, MARIA PIA
Laurea triennale (Bachelor's Degree) 2022/2023 Il teatro come esperienza inclusiva. Dal gioco drammatico al laboratorio teatrale POMPIZI, ALESSIA
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) 2022/2023 "Inclusione scolastica: la Pet Therapy come strumento innovativo" DI MARTINO, RACHELE
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) 2021/2022 Interventi didattici e bisogni educativi speciali. I disturbi specifici dell'apprendimento, DSA, a scuola. STAMPONE, VALERIA
Laurea triennale (Bachelor's Degree) 2022/2023 L'importanza dell'educazione emotiva, affettiva, cognitiva e la ricaduta sugli apprendimenti. RICCI, CHIARA
Laurea triennale (Bachelor's Degree) 2020/2021 L'inclusione scolastica dei DSA: dalla didattica in presenza alla didattica digitale integrata GRIMALDI, SERENA
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) 2022/2023 L'integrazione dell'allievo con disabilità uditiva nella scuola Primaria: strategie didattiche e inclusione. COLANGELO, IVANA
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) 2018/2019 La didattica inclusiva nello spettro dell' autismo :alcune evidenze D'ERAMO, LUANA CARMEN
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) 2019/2020 La dimensione temporale nel metodo di studio EGIZII, SAVIA
Laurea triennale (Bachelor's Degree) 2021/2022 La dislessia: un labirinto di parole ed emozioni, verso un orizzonte di scoperta attraverso una didattica inclusiva. DI LORENZO, LUCA
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) 2021/2022 La formazione del docente come strumento di contrasto all'emergenza a scuola DI GIACOMO, MARTINA
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) 2021/2022 LA PEDAGOGIA SPECIALE E L'INCLUSIONE. L’approccio narrativo a scuola: quali prospettive. DESIDERI, MADDALENA
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) 2021/2022 La Plusdotazione e il Talento a scuola. Un'indagine esplorativa sulla formazione dei docenti di scuola primaria. CESCHI, ALESSIA
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) 2019/2020 La prospettiva multidimensionale del funzionamento umano. l'ICF a scuola. DI GIOVANNI, CARLA
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) 2020/2021 La scuola diventa comunità: il modello Senza Zaino MARZIALE, CECILIA
Mostrati risultati da 13 a 32 di 42
Legenda icone

  •  File disponibili sulla rete interna
  •  File non disponibili
  •  File sotto embargo