Sfoglia per Relatore
Peer Assisted Learning Strategy: insegnare a studiare agli allievi con Bisogni Educativi Speciali
2021/2022 PACI, BEATRICE
Potenziamento cognitivo e tecnologie dell’apprendimento. Una ricerca SApIE sulle abilità di lettura degli allievi con disabilità intellettiva.
2020/2021 PAOLINI, ELISA
Processi fonologici e metafonologici. La didattica ludica e tecnologica per le difficoltà linguistiche.
2020/2021 DI DONATO, LORENZA
Redigere mappe mentali in storia e geografia. Una ricerca esplorativa.
2021/2022 QUARTA, SARA
Sindrome di down e DSA: una ricerca sulla comprensione del testo nelle scuole di Teramo
2021/2022 DI MARCO, NOEMI
Un programma metacognitivo ed autoregolativo per la disabilità intellettiva. Una ricerca nelle scuole di Ortona.
2021/2022 DURASTANTE, FEDERICA
Verso il testo in ottica EBE: strategie didattiche efficaci per la produzione, la comprensione e la motivazione
2021/2022 ROSSI, ALESSIA
Legenda icone
- File disponibili sulla rete interna
- File non disponibili
- File sotto embargo