Sfoglia per Dipartimento
Paideia: educare con e al dialogo
2020/2021 ZAPPETTI, IOLANDA
PANDEMIA E CRITICITA': LE TECNOLOGIE INCLUSIVE E LA SOSTENIBILITA'
2020/2021 FULCO, GIUSEPPE
"PANDEMIC FATIGUE": QUALI RIPERCUSSIONI SULLA SALUTE? La sofferenza fisica, mentale e sociale.
2020/2021 COLETTI, BENEDETTA
«Para eso venimos al mundo, para enamorarnos hasta morir de locura»: un Don Quijote de nuestros días según Manuel Vilas
2022/2023 PALMA, CLARISSA
Parallelismi tra la lingua italiana ed inglese nel tempo e nello spazio
2020/2021 BAGNANI, DANIELE
Parole da salvare: studi sulle iniziative a tutela del patrimonio lessicale italiano
2022/2023 DI PIETRANTONIO, ROBERTA
Pascal racconta della sua invenzione: L'utilizzo di artefatti attraverso la teoria della mediazione semiotica
2022/2023 FELICIANI, NAOMI
PAVEL FLORENSKIJ. LA COSCIENZA NEL LIMITE
2021/2022 SCIPIONI, EMANUELA
Pedagogia dell'emergenza in tempo di pandemia
2020/2021 DE NUNTIIS, MARTINA
Pedagogia dell’emergenza ai tempi del COVID-19: rilevazione delle opinioni dei docenti sulla Didattica a Distanza.
2020/2021 MASCITELLI, ALESSIA
PEDAGOGIA ED EMERGENZE EDUCATIVE: LA SCUOLA AI TEMPI DEL COVID-19
2020/2021 DELL'ORLETTA, ALESSIA
Peer Assisted Learning Strategy: insegnare a studiare agli allievi con Bisogni Educativi Speciali
2021/2022 PACI, BEATRICE
Pensare la storia: l'uso delle fonti nella scuola primaria per l'insegnamento della storia antica.
2021/2022 ANTOLINI, FRANCESCA
Per la miniatura teramana del Trecento: L'Antifonario di San Benedetto a Gabiano, di Berardo da Teramo
2018/2019 SAINZ CAMAYD, DIANA
Per un nuovo vocabolario del dialetto di Subiaco (Roma)
2018/2019 MERCURI, CHIARA
Per una didattica del paesaggio: Territorio, Identità culturale e accoglienza dell'altro.
2018/2019 CIPRIANI, MARIA GRAZIA
Per una lettura autoriale della IV Giornata del "Decameron": Lisabetta da Messina tra filologia e critica (IV,5).
2021/2022 SCAFATI, CHIARA
Percezione e tempo in Merleau-Ponty
2018/2019 LETARDI, LEONARDO
Percezione, Comprensione e Preferenza della simmetria in studenti di scuola primaria
2020/2021 GALDI, GIULIA
Perché far coincidere madre e donna affermata è così difficile?
2021/2022 CICCOMARTINO, CAROLA
Legenda icone
- File disponibili sulla rete interna
- File non disponibili
- File sotto embargo